top of page
intestino.png

Verifica intolleranze alimentari

L'intestino è davvero il nostro secondo cervello e i problemi di disbiosi possono compromettere qualsiasi organo del nostro corpo ed essere gli artefici di tantissimi problemi.

Gli organi emulatori primari sono il fegato, la cistifellea, l'intestino e i reni e quando non funzionano bene sono gli organi emulatori secondari che si fanno carico di tutto il lavoro, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Ma quali sono gli organi emuntori secondari? Sono i polmoni, il sistema ORL, le ghiandole salivari, la pelle e le ghiandole lacrimali.

Non dimentichiamo l'asse intestino / cervello così come non dimentichiamo che l'intestino è la sede delle nostre emozioni quindi prestiamo attenzione a sintomi quali la depressione, l'umore altalenante, la scarsità dell'energia, i disturbi del sonno.

Quando hai un problema a questi organi oppure hai i sintomi che ho citato potresti avere un problema agli organi emuntori primari e una delle cause più probabili sono proprio le intolleranze.

COME POSSO AIUTARTI

A VERIFICARE

EVENTUALI

INTOLLERANZE ALIMENTARI

Faremo online questa verifica, questo ti darà modo di procurarti i cibi che vuoi testare ed effettueremo un collegamento via Zoom.

Avremo occasione di testare gli alimenti e le bevande che normalmente assumi, se riesci ad averle a disposizione mentre facciamo il test è meglio così risulta più specifico relativamente a quel particolare prodotto ma è possibile testate anche altri alimenti, bevande, creme o altro.

Prima della sessione online su un foglio segna tutti i prodotti che vuoi testare così da poter annotare l'esito di ogni test.

Prima del test avrò la necessità di avere una tua foto grazie alla quale effettuerò un pulizia dell'aura (ci contatteremo via WhatsApp per questo e anche per concordare un appuntamento): avere entrambi la nostra sfera energetica pulita evita intromissioni e inaccuratezza dei test.

bottom of page