Per la persona
1. ARMONIZZAZIONE DEI CHAKRA
La singola Harmony può armonizzare un solo chakra, è attivata sulla persona specifica ed ha una scadenza che è influenzata dallo stato del chakra nel momento dell'attivazione e dal percorso della persona.
La scadenza dell'Harmony è indicativa perché correlata alla volontà di fare un certo percorso da parte della persona e quindi al presumibile miglioramento della condizione di quel singolo chakra (presumibile in quanto questo percorso è responsabilità della persona).
Ogni volta che esiste un conflitto esiste una responsabilità della persona e ogni forma di aiuto ha motivo di essere una spinta in questa direzione per essere più centrati e in energia durante questa fase.
Dopo la scadenza è per me possibile attivarla nuovamente.
Ogni singola Harmony può essere armonizzata su un solo e singolo chakra.
Per utilizzarla occorre inserirla come collanina oppure si possono utilizzare altri sistemi alternativi.
2. PROTEZIONE ENERGETICA DELLA PERSONA
L'Harmony per la protezione della persona ha lo scopo di proteggere il campo energetico della persona dalle influenze esterne, si parla di vampirismo energetico, forme pensiero, larve o eggregore energetiche, entità, ritualità o altro.
La protezione non può essere totale, non si può vivere in una sfera di vetro.
Per attivarla mi occorre utilizzare una foto e seguire i 3 step indicati nel capitolo relativo all'attivazione.
L'attivazione ha una durata limitata nel tempo, lavora sulle compromissioni esistenti o ricorrenti ma non protegge in modo totale. Ogni persona otterrà una protezione in percentuale alta ma differente, per ognuno sarà quindi unica sua nella percentuale che nella scadenza.
Questa è quindi un'harmony che non agisce in maniera totale nel suo periodo di utilizzo, questa è la comunicazione che ho ricevuto e nei periodi più difficili è sempre possibile integrare una pulizia dell'aura che sia io che altri operatori possiamo fare anche a distanza.
Arrivata a scadenza è possibile riattivarla.
3. MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA PERSONA
L'Armony così attivata è un plus che si aggiunge alle Armony dei chakra per chi sta affrontando delle difficoltà nella gestione delle energie.
Anche questa harmony posso attivarla con l'aiuto di una foto ed ha una scadenza.
Il funzionamento richiede all'utilizzatore uno stato di coscienza con un valore minimo (da indagare) secondo i canoni della mappa di coscienza di Hawkins pertanto occorre centrarsi e fare un lavoro su di sé per arrivare a tale stato.
Anche questa Harmony può essere riattivata dopo la scadenza.
​
4. RIDUZIONE DI UNA SPECIFICA SINTOMATOLOGIA
Una funzione davvero speciale che merita molta attenzione nell'approfondimento. Occorre molta attenzione nel fare le domande giuste affinché la Harmony lavori correttamente.
Vi faccio un esempio. Una donna in menopausa manifestava a causa di questa situazione dei sintomi e il mio scopo era di aiutarla in qualche modo ad alleggerire questa situazione grazie all'utilizzo delle Harmony.
Ma quale intenzione imprimere? Come attivarla? Il test kinesiologico mi fornisce risposte circa la correttezza dell'intenzione e circa la fattibilità dell'attivazione ma occorre la domanda giusta affinché si ottenga il risultato. Chiesi così di armonizzare l'Harmony coerentemente con le vibrazioni della menopausa ma il risultato fu un rifiuto. Chiesi se era possibile utilizzare la riduzione dei dolori come intenzione e anche qui la risposta fu negativa. Chiesi altre cose ma una sola funzione, la richiesta di armonizzare i meridiani degli ormoni fu la risposta corretta e con questa indicazione attivai l'Harmony (e lei risolse così il problema).