top of page

ALLINEAMENTO
ENERGETICO
COLONNA VERTEBRALE

Devo essere sincero, in questa pratica ho una seria difficoltà a comprendere razionalmente quali siano i meccanismi che ne permettano la realizzazione pertanto non sono in grado di darne un'interpretazione scientifica e le prime volte, guardando i risultati, il primo a rimanerne stupito sono stato proprio io. Ormai accetto che così avvenga (del resto non sono certo l'unico a praticare questa tecnica) e pertanto mi sento di proporla.
Lo scopo di questo trattamento è il riequilibrio della colonna vertebrale, delle spalle, delle scapole e delle anche.
Importante: il trattamento avviene senza contatto fisico, al punto che è possibile eseguirlo anche ONLINE operando su una foto, anzi consiglio questa strada.
I risultati sono visibili e dimostrabili per questo chiedo alla persona di venire accompagnata (così da mostrare all'accompagnatore quanto si sta facendo) oppure, nel caso venga eseguita online, si guida l'accompagnatore in videochiamata affinché possa operare le misurazioni  necessarie.
Precisazione: Solitamente occorre eseguire più trattamenti, non uno solo. Mediante test chinesiologico tramite testimone (un mio collaboratore) scopro quanti trattamenti sono necessari per ottenere il miglior risultato e, dopo aver eseguito ogni trattamento, scopro quanto tempo devo trascorrere prima del prossimo trattamento. I trattamenti successivi al primo vengono sempre eseguiti ONLINE.

Modalità operativa: con questa tecnica la mia funzione è essenzialmente quella di tramite affinché, senza alcun contatto, posso permettere l'attivazione nella persona di un riequilibrio, visibile e dimostrabile già dopo il primo trattamento, sull'intero corpo: questo riequilibrio avviene su diversi piani, sul piano energetico, sul piano emozionale ed infine sul piano fisico. Gli effetti variano da persona a persona. E' possibile realizzare ciò grazie al campo di energia che permea l'universo, i nomi possono essere diversi, etere, energia elettrodebole, energia del punto zero, energia orgonica, energia tachionica, etere, chi, ki, arqueo, iliaster, phisis, pneuma, baracka, prana, ecc...

E' importante evidenziare che NON si possono fare promesse di guarigione, NON si possono fare diagnosi e, soprattutto, NON ci si può sostituire ai medici e alle loro terapia. Eventualmente il ricevente può scegliere di fare degli esami per verificare lo stato attuale dopo il trattamento.

Grazie all'allineamento il più delle volte il corpo riacquista da subito la sua linearità, le gambe ritornano della stessa lunghezza, si recuperano i cm persi in altezza, si riacquista la simmetria di scapole, spalle ed anche ma soprattutto se ne ha un ritorno nell'equilibrio emotivo. Spesso anche i dolori iniziano a sparire o a ridursi.  

Trattamento in presenza

Istruzioni per il
trattamento a distanza

bottom of page