La vibrazionale cellulare è suono
e il suono ha poteri sulle cellule,
​
pertanto le terapie vibrazionali
possono essere curative
​
così come certe frequenze
(telefonia, microonde, ecc...)
possono creare danni anche molto gravi.
Il DNA è il nostro collegamento ad un unico campo di informazione globale
La medicina deve cercare un approccio olistico e non specialistico
La scienza medica solitamente è scettica
relativamente all'utilizzo terapeutico
delle campane tibetane.
Questo medico racconta la sua esperienza
utilizzando le campane tibetane
e ne rimane entusiasta.
Di fatto verifica con approccio scientifico
i risultati ottenuti
e supera i pregiudizi
tipici della cultura medica occidentale.
Energia tachionica, Energia del punto zero, Orgon (Wilhelm Reich), Telesma (Ermete), Nous (Platone), Arcqueo o Iliaster (Paracelso), Physis o Pneuma (Greco), Baracka (Sufi), Sekhem (Egiziano), Prana (Indiano), Chi (Cinese), Ki (Giapponese).
In tempi più recenti Nicola Tesla disse:
"Ho scoperto una sconosciuta fonte di energia illimitata presente in tutto lo spazio".
TANTI NOMI, UN UNICO SIGNIFICATO
​
I prodotti tachionici furono inventati da un gruppo di scienziati allo scopo di apllicare l'energia tachionica in campo medico. Nel 1990 D. Wagner si rese conto di quello che sarebbe stato il processo di ristrutturazione a livello submolecolare di materiali naturali per trasformarli in conduttori di energia tachionica. Realizzata la prima apparecchiatura tachionica, David si mise a fare i primi esperimenti con materiali tachionizzati. Nel 1991 rese pubbliche le sue scoperte e fondò la Advanced Tachyon Technologies. Essa produce attualmente materiali tachionizzati che funzionano da antenne per imbrigliare l'energia tachionica, traendola dall'onnipresente e infinita energia del punto zero (o energia primordiale, vitale, sottile, orgonica, prana, chi, ki, elettrodebole) che costituisce la nostra sorgente di vita.
Per comprenderne la validità bisogna rifarsi alla fisica: la polvere tachionica è composta da centinaia di minerali piezolettrici micronizzati i quali hanno ognuno una diversa lunghezza d'onda, dai 4 ai 16 millimicron, ognuno genera luce grazie alla sua struttura atomica e ha una distinta risonanza al fine di emanare uno specifico ampio spettro di luce riconosciuto dalla scienza altamente benefico per la salute.
Il fisico francese Paul Nogier scrive "se noi informiamo nuovamente i tessuti delle loro corrette frequenze vitali il malato guarisce. Ecco la chiave della guarigione". L'energia tachionica, in quanto fonte di tutte le frequenze, opera sull'entropia creando l'ordine sul piano dell'energia fisica, a livello del corpo sottile e di chakra in tal modo generando benessere e salute.
​