top of page

LAVAGGIO BIOENERGETICO

Il lavaggio bioenergetico si può eseguire solo in presenza, è una pratica per ripulire l'aura, energizzare tutti i chakra e per liberare energie congeste dovute a blocchi emotivi così da risolvere problematiche come ansia, depressione, attacchi di panico, fobie, attacchi di panico, asma, traumi legati ad incidenti e altri problemi che limitano la qualità della vita.

Le tecniche utilizzate sono diverse e vengono coadiuvate dall'utilizzo di strumenti tachionici, di tecniche di respirazione e di tecniche di visualizzazione.

Tramite test chinesiologico si verifica se può essere utile anche praticare una regressione (in stato cosciente, senza tecniche di ipnosi profonda) per riproporre con la coscienza di oggi eventi traumatici passati, relativi solitamente ai primi anni di vita (in alcuni casi la regressione può riguardare eventi più antichi): in ogni caso l'evento da rivivere deve essere funzionale ad una precisa problematica che si vive nel momento ed ha lo scopo di risolverla. Il tempo necessario non è prevedibile perché molto soggettivo ma difficilmente è inferiore ad un'ora.

bottom of page