top of page

Trattamento secondo la metodologia della Medicina della Nuova Era

​

- 1^ fase: conoscitiva e di dialogo

    In questa fase è importante spiegare la metodica utilizzata, conoscerci in maniera più approfondita e valutare insieme come agire. Online possiamo utilizzare Whatsapp o altri strumenti, di persona ci vedremo presso il mio studio.

​

-2^ fase: indagine chinesiologica

   Approccio chinesiologico per verificare la presenza di eventuali energie negative nel tuo campo energetico (ambiente / persone / altro) e nel caso effettuo immediatamente una pulizia della tua aura.

   Stesso approccio per verificare i principali punti energetici del tuo corpo (per mezzo dei chakra l'enegia scorre attraverso i meridiani dell'agopuntura e così alimenta i nostri organi).

   Trovo molto vantaggioso eseguire queste verifiche ONLINE utilizzando una tua foto e  avvalendomi della collaborazione di un mio collaboratore (in gergo la sua funzione è quella del "testimone"): lavoreremo insieme per aiutarti.

​

-3^ fase: ricerca del conflitto e suggerimenti per la risoluzione

   Si tratta di indagare e ricercare gli eventuali conflitti emozionali, causa della maggior parte dei nostri disagi, malattie e sofferenze.

    Questa ricerca è un'indagine più approfondita da effettuare sui punti energetici che nella fase precedente abbiamo riscontrato con carenza energetica.

​

4^ fase: risoluzione dei conflitti

   La risoluzione di tali conflitti (conflitti di cui trattò il dott. Hamer quando fondò  la medicina germanica) permette di avviare i processi di autoguarigione (pratiche ben descritte dalla Medicina della Nuova Era di Oscar Angelo Citro).

   Il dialogo e gli spunti di riflessione saranno alla base dell'aiuto che ti potrò fornire per la risoluzione di questi conflitti.
   In alcuni casi potrò affiancare alla mia consulenza anche la visione di materiale video relativamente agli argomenti che dovremo affrontare negli specifi conflitti da risolvere.

​

5^ fase: verifica dei chakra dopo un mese

   Per essere certi che il processo di autoguarigione stia procedendo nella giusta direzione (o sia già avvenuto) a distanza di un mese procedo alla verifica (ONLINE con l'aiuto di un collaboratore) dell'energia dei chakra così da considerare concluso il trattamento.

​

---
 

ps: ogni nostro organo ha una propria frequenza  di salute e si ammala quando si allontana da questa frequenza ottimale.

Premesso che la guarigione avviene soltanto risolvendo il conflitto, la sintomatologia può però essere alleviata con il tramite di trattamenti vibrazionali. Successivamente alla risoluzione dei conflitti, su espressa richiesta, io mi rivolgo all'ausilio di strumenti quali i prodotti tachionici e le campane tibetane per accelerare la sparizione dei sintomi. I tempi di risposta sono spesso correlati alla data di insorgenza della malattia.

​

Importante:

E' possibile (anzi consigliato) eseguire le consulenze ONLINE.

Questa pratica ad alcuni di voi potrà stupire, vi rimando alla pagina "La parola alla scienza" per approfondimenti.
CONTATTATEMI SU WHATSAPP PER CHIARIMENTI E PER RICHIEDERE UNA CONSULENZA

bottom of page